Siti del circuito Teknoring


  homepage/ / De Rerum Design 7.7.7.

De Rerum Design 7.7.7.

Roma, 7 luglio 2012

Di
Pubblicato sul Canale mostre il 21 giugno 2012

L’Istituto Quasar celebra i 25 anni dalla sua fondazione negli spazi dell’Accademia Filarmonica Romana, la più antica e prestigiosa istituzione concertistica di Roma, con l'evento “De Rerum Design 7.7.7”: una performance multidisciplinare in cui musica, danza e pubblico interagiranno in un flusso continuo di natura, architettura e luce.

L’allestimento, che punta sulla sintesi della convivenza tra natura, arte e tecnologia, farà da cornice alla mostra dei lavori degli studenti di quest’anno, tra cui i visual vincitori del Concorso Young Creative Chevrolet, oltre ai progetti realizzati per la Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma, per il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e per il Cies Onlus.

Il gruppo Ritmi sotterranei renderà il pubblico protagonista dell’evento, inducendolo a trovare il proprio spazio, il proprio ritmo, la propria personale danza.

Un fluire di stimoli e percezioni, fra tecnologia ed arte, spazio privato e collettivo, in una realtà di perpetuo movimento vitale, di flusso continuo, incandescente, indistinto, dove tutto ciò che ha una velleità individuale e isolata comincia a svanire.

 

V.R.



Articoli consigliati

Più visitati i più visitati in eventi Archivio

  • L'App 'I Saloni 2014' e' pronta

    L'App 'I Saloni 2014' e' pronta

    Versione 3.0 e nuove funzionalita' social della guida p...

    Continua a leggere..
News In Evidenza