Siti del circuito Teknoring


  homepage/ / Global Design Forum, appuntamento a Londra

Global Design Forum, appuntamento a Londra

Il 18 settembre nella capitale britannica si parlera' del design che verra'

Di
Pubblicato sul Canale Focus il 19 luglio 2012

Come sta cambiando il business del design in tutto il mondo? Quali sono le vere innovazioni? Come si fa a convincere la gente a volere ciò che ancora non sanno di volere? Come può il progettista tracciare il nostro cammino fuori dalla recessione? Come può il design essere utilizzato al meglio per garantire un vantaggio competitivo? Sono soltanto alcune delle domande che forniranno lo spunti di confronto e discussione al Global Design Forum, in programma a Londra il prossimo 18 settembre, durante il London design festival (14-23 settembre 2012).

Scopo principale dell’evento è quello di dimostrare il ruolo del design nella creazione di un futuro più sostenibile e prospero, mettendo a disposizione una piattaforma creativa per presentare e discutere idee importanti e temi controversi.  Il forum ribalterà il tradizionale modello di conferenza ‘a senso unico’ dando a tutti l'opportunità di contribuire alle discussioni.

Tra i relatori attesi grandi ospiti del calibro di Thomas Heatherwick, Astro Teller, Tom Dixon, Yves Behar, Richard Seymour e Paul Priestman, che saranno affiancati da giornalisti, studiosi e imprenditori provenienti da tutto il mondo.

L’appuntamento è quindi a Londra il 18 settembre in una location speciale: il nuovissimo Campus della Central Saint Martin School a King’s Cross.

O.O.


Photo Gallery



TAGS


Articoli consigliati

News In Evidenza